Arriva dagli Stati Uniti l'anello a prova di corna!

anello tradimento

Mariti fedifraghi, avete le ore contate! È arrivato l'anello anti-adulterio, quello che vi impedirà di tradire la vostra adorata mogliettina.

Arriva dall'America dove è risaputo, ne sanno sempre una più del diavolo e si chiama 'Anti - cheating ring', ovvero l'anello anti-tradimento, o detto all'italiana, anti-corna, proposto dall'azienda The Cheeky: una fede nuziale in titanio, che riporta nella parte interna la dicitura "I'm married", "Sono sposato", di modo che se anche sfilata per un'eventuale scappatella, sulla pelle dell'anulare sinistro rimanga impresso il segno indelebile del giuramento solenne scambiato con la dolce metà per la vita.

Una sorta di fedeltà sbandierata, che però ha un costo: ben 550 dollari, ovvero 442 euro. La creazione, ispirata dalle ultime cronache di scappatelle famose (vedi alla voce Tiger Woods, il campione del green, che la mazza da golf se l'è vista spaccare in testa dalla moglie Erin Nordegren, pluri-cornuta o Dominique Strauss-Kahn, ex numero uno del Fondo Monetario Internazionale, che è appena stato lasciato dalla moglie a causa dei festini a luci rosse per i quali è indagato per sfruttamento della prostituzione) perché funzioni però, va indossata per un certo periodo, affinché la scritta si imprima per bene sulla pelle.

Se da una parte ha già riscosso numerosi consensi, dall'altra ha sollevato anche diverse obiezioni, a partire dalla considerazione che se una coppia ha davvero bisogno di marchiare come un manzo il proprio consorte per ribadire al mondo lo status sociale, forse forse nel rapporto c'è qualcosa che non va.

Altra considerazione a caldo: se uno vuole tradire o è predisposto a tale passatempo, troverà il modo di farlo comunque, a prescindere da un anello particolare o da un marchio, foss'anche sulla fronte. E poi, qualcuno l'ha spiegato agli americani che il fatto di essere sposati aumenta a dismisura l'appeal del fedifrago e il grado di divertimento del fattaccio?

Donne, conviene investire più sulla ricerca di un uomo perbene o sulla qualità del rapporto, piuttosto che su una fede nuziale!

fonte: style.it

Condividi la notizia: